Chiavi spada
Delle chiavi speciali per gli amanti del genere fantasy
Tra i prodotti dedicati a Star Wars che sono arrivati sul mercato negli scorsi mesi c’è una linea di chiavi davvero spettacolare.
Si tratta delle Chiavi Spade Laser, delle chiavi speciali modellate e verniciate per ricordare l’arma più celebre e caratteristica della saga.
Non sono dei prodotti con licenza ufficiale ma questo non cambia l’effetto visivo che è davvero molto scenografico, tant’è che sono un prodotto molto venduto e apprezzato.
Sulla scia del loro successo sono nate anche altre linee, ad esempio le Chiavi Chitarra per chi preferisce il rock alle avventure nello spazio.
Prossimamente la famiglia potrebbe allargarsi grazie ad un altro produttore americano che ha aperto una campagna di raccolta finanziamenti su KickStarter per trasformare in realtà le Key Armory.
A prima vista potrebbero sembrare delle chiavi modellate come delle spade medievali, in realtà basta uno sguardo un po’ più attento e un buon livello di cultura NERD per capire che le Key Armory sono molto di più.
Le chiavi rievocano alcune spade celebri della cultura NERD, ad esempio la Hero’s Sword è una replica della spada di Link di The Legend of Zelda (la Master Sword).
La The King’s blade – Flame of The West è la replica di Andúril de Il Signore degli Anelli; The Kingdom Key è la spada più adatta per diventare una chiave, difatti è la stranissima Keyblade, la spada a forma di chiave di Kingdom Hearts.
La Crossguard Star Saber potremmo considerarla un espansione delle chiavi spade laser (anche se lo stile è differente) visto che è la copia della spada laser di Kylo Ren.
L’ultima chiave pesca ancora dall’universo di Tolkien, in questo caso la spada presa a modello è Pungolo, lo spadino di Bilbo in Lo Hobbit e Frodo ne Il Signore degli Anelli. Il nome è The Halfling’s Blade.
Sulla pagina di KickStarter però ci sono dei disegni molto sperimentali di altre chiavi, queste sono delle aggiunte che potrebbero venire aggiunte in un secondo momento, dipende tutto da come andrà la campagna di raccolta finanziamenti. Più soldi riuscirà a raccogliere il team di The Key Armory maggiori saranno le sorprese.
Ad esempio la spada di Link potrebbe vedersi affiancata anche dal Hylian Shield, ma potrebbero esserci delle belle novità anche per i fan di World of Warcraft o Final Fantasy.
L’arrivo sul mercato delle prime chiavi che vi ho descritto non è in discussione, i finanziamenti raccolti sono già oltre i 6.000 Dollari richiesti. Ora non resta che attendere la fine ufficiale per vedere quali chiavi speciali verranno aggiunte.
Maggiori informazioni su herosarmory.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni