Gatto Appendichiavi

Un gadget sorprendente per appendere le chiavi nell'ingresso

Dove lasciate le chiavi di casa? C’è chi le lascia in tasca del giubbotto, della giacca o nella borsetta; c’è chi le mette in una ciotola vicino alla porta e chi le appende a dei ganci o degli accessori fatti apposta per lo scopo.
Se siete tra coloro preferiscono lasciare le chiavi appese questo gadget potrebbe fare al caso vostro. Se siete delle amanti dei gatti, questo gadget dovrà assolutamente essere vostro. Se fin ora non avete mai appeso le chiavi, potreste iniziare grazie a questo gadget.
Ma ora basta girare intorno a questo prodotto, è ora di passare alle presentazioni: ecco a voi il Gatto Appendichiavi, una proposta piccola, poco ingombrante ma che darà quel tocco speciale all’ingresso di casa.
Il Gatto Appendichiavi è un gadget che è formato da due elementi: uno da fissare alla parete; l’altro da attaccare al mazzo di chiavi che serve per attaccare un mazzo al supporto.
Fin qui nulla di eccezionale, ma grazie alle forme del supporto un normale appendichiavi diventa davvero molto originale.
L’elemento da fissare alle chiavi è un semplice anello in metallo, mentre il supprto da parte ha le forme della testa di un piccolo gatto.
Per chi ama i gatti non potrebbe esserci scelta migliore, ma l’appendichiavi va oltre e vanta anche una caratteristica sorprendente. Gli occhi del gatto si possono aprire e chiudere, e sono azionati dall’anello portachiavi.
Quando non c’è niente appeso gli occhi del gatto sono chiusi, ma basta inserire l’anellino portachiavi per farli aprire. Così sembra quasi che il micio dorme tutto il tempo in cui non vi occorre il suo aiuto, per poi svegliarsi quando sa di tornare utile.
Il Gatto Appendichiavi è disponibile in 3 colori: nero, bianco e grigio. In questo modo potete sia scegliere il vostro preferito, sia appendere nell’ingresso gatti differenti, uno per ogni membro della famiglia.
Il gatto appendichiavi è un regalo per la casa piccolo ma di grande effetto. Inoltre ci sono anche altri modelli con altri animali, come l’Appendichiave Cane, l’Appendichiave Gufo o l’Appendichiave Panda.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento