Vai al contenuto principale

Ceppo di legno per appunti

Un blocco per appunti di carta che però sembra di legno

Può bastare un pezzo di carta per prendere un appunto, ma sappiamo come il mondo dei gadget ci dia sempre soluzioni brillanti per ogni esigenza, quindi certe soluzioni sono accettabili solo in casi di vera emergenza.

Il blocco note che vi mostro è una trovata geniale e stupenda, sfido chiunque vedendolo a capire la funzione di questo ceppo di legno rettangolare da tenere sulla scrivania.

È grande 6 x 15 x 6 cm e visto dal lontano sembra un banale e inutile ceppo di legno, buono al massimo da bruciare nel camino.

In realtà è fatto di carta ed è composto da circa 1200 foglietti quadrati da staccare uno dopo l’altro come se fossero dei foglietti adesivi La particolarità è che ogni foglietto è del colore del ceppo e riproduce la trama delle venature del legno, dando così un effetto visivo molto bello e affascinante. Il retro invece è bianco, così da essere maggiormente sfruttabile e per rendere più visibili i messaggi più importanti.

AGGIORNAMENTO: il gadget dell’articolo è ora fuori produzione, il link è di una proposta alternativa che mostra un altro tipo di blocchetti di “legno”.

3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento