Cell-Mate

L’accessorio che trasforma lo smartphone in una cuffia

Il mondo dei gadget è molto propositivo e sempre ricco di nuove proposte; Maggiore è l’offerta più probabilità ci sono di trovare prodotti inutili o che lasciano senza parole.
Tra questi c’è senza dubbio il Cell-Mate, un accessorio per smartphone che sembra fatto apposta per prendersi gioco di qualcuno o uno pesce d’Aprile di qualche azienda di tecnologia.
Invece il Cell-Mate esiste per davvero magari potrebbe ribaltare i miei pronostici rivelandosi un grandissimo successo commerciale.
Si tratta di un accessorio che permette di trasformare qualsiasi telefono, dal cordless di casa allo smartphone, in una cuffia; In questo modo potremo conversare al telefono tenendo le mani libere.

Non metto in dubbio che una simile opportunità sia un grande vantaggio, pensiamo a quando stiamo guidando o stiamo scrivendo al PC e non vogliamo o possiamo interrompere quello che stiamo facendo.
Però funzioni e accessori che ci permettono di parlare senza tenere in mano il dispositivo esistono da tempo e sono il vivavoce e gli auricolari (con o senza filo).
L’ingombro e la praticità sono nettamente inferiori rispetto al Cell-Mate, inoltre vorrei vedere qualcuno con il phablet che lo utilizza, i risultati potrebbero essere davvero comici.
Coi tablet invece spero non ci sia modo di utilizzarlo, ma magari con i modelli più piccoli si potrebbe fare un tentativo, ovviamente se siete dei temerari che amano le provocazioni.

L’unico utilizzo che trovo interessante è con i cordless di casa, difatti in pochi modelli hanno il vivavoce e nessuno ha la possibilità di utilizzare degli auricolari, quindi il Cell-Mate potrebbe diventare molto utile per telefonare mentre si svolgono le faccende domestiche.
Viste le premesse e vedendo tutte le aspettative che sperava di creare il produttore possiamo dire che Cell-Mate ne esce molto ridimensionato; Tuttavia porta dei vantaggi per gli apparecchi domestici non risultando così del tuto inutile, senza contare che potrebbe esserci qualche persona interessata anche per utilizzarlo con il proprio smartphone.

Maggiori informazioni su cell-mateus.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento