Carta da regalo spaziale

Una carta da regalo che mostra degli scenari di stelle, galassie e nebulose

Spesso si dice che non conta il regalo, conta il pensiero. Verissimo, ma anche la presentazione ha la sua importanza, difatti se ben presentato anche un piccolo pensiero può fare molta scena.
Per stupire chi riceve il regalo possono esservi d’auto le carte da regalo originali, dei fogli di carta che offrono, immagini, trame o disegni molto particolari.
Ci sono le carte da regalo in stile bacon, hamburger, in simil legno e perfino enigmistiche, oggi invece tocca alle carte da regalo che mostrano dei paesaggi lontani: quelli dello spazio.
Immaginate di avvolgere un regalo banale dentro ad una carta da regalo che mostra i fantastici colori e scenari dello spazio. Anche una banale cravatta può essere presentata nel migliore dei modi, forse si crea un po’ troppa attesa ma almeno c’è un po’ di suspense mentre il festeggiato apre il regalo.

Il produttore della carta da regalo Galaxy (è questo il suo nome ufficiale) propone 3 differenti tipi di carta regalo, ognuna raffigurante un diverso scenario spaziale.
Ciò che si vede è sempre una galassia piena di corpi celesti e colori favolosi, cambiano però le immagini che sono molto diverse tra loro; soprattutto per i colori.
La scelta della variate può essere totalmente casuale, la tripla offerta è comoda se dovete fare più di un regalo e volete differenziare i pacchi senza cambiare soggetto.

I fogli di carta da regalo Galaxy misurano 96 x 61 cm e vengono venduti in set, quindi non dovrete né potete scegliere quale prendere, avrete tutte e tre le varianti.
Il set costa circa 15 euro quindi se comprate questa carta per un regalo economico c’è il rischio che spendiate più in packaging che per il regalo vero e proprio. Un regalo economico di piccole dimensioni però richiede poca carta quindi avrete ancora molta carta regalo spaziale per dei regali futuri.
Lo so, è brutto fare economia quando si parla di regali, ma tra compleanni, feste comandate, anniversari, feste inattese e quant’altro la spesa annua in regali è sempre esagerata!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento