Cannucce di Super Mario
Le cannucce ufficiali per dissetarsi tra un livello e l'altro
Giocare ai videogame è un’attività seria. È divertimento, ma impegna anche meningi, riflessi a coordinazione. Per questo non si può fare a meno di bere e magari anche mangiare qualcosa mentre si gioca. Mangiare però non è strettamente necessario, basta almeno mantenersi idratati.
Questo può essere fatto anche senza uscire dal tema videogame, perché si sa che è molto importante rimanere sempre ben immersi nelle atmosfere videoludiche.
Così tra i gadget Nintendo ufficiali ce ne sono alcuni molto dissetanti. Non si tratta di linee di bibite di Super Mario o altri personaggi. Cosa bere è sempre a vostra discrezione e va benissimo anche l’acqua del rubinetto. Ciò che vi forniscono i gadget sono gli accessori, come in questo caso che vi mettono a disposizione delle cannucce.
Di recente le cannucce sono state dipinte come il male assoluto per l’ambiente, cosa parzialmente vera. Sono un danno quelle usa e getta. Come buona parte dei prodotti usa e getta.
Le Cannucce di Super Mario invece sono riutilizzabili e sono fatte per durare, oltre ad essere molto belle e particolari.
La cannuccia è in plastica rigida ed è azzurra, mentre ciò che la rende speciale è la presenza del blocco giallo con il punto di domanda. Una presenza fissa nei giochi di Super Mario e una icona del brand.
Con le Cannucce di Super Mario potrete dissetarvi mentre giocate sentendovi sempre parte del fantastico universo Nintendo. Invece, quando le userete lontano dalle sessioni di gioco, vi sentirete sempre molto vicini ai vostri mondi di gioco del cuore. E di sicuro quelli di Super Mario ci sono di certo.
Le Cannucce di Super Mario sono un regalo per bambini e ragazzi economico ma di sicuro gradimento. Per piccoli fan che amano ricevere dei regalini in tema con le loro passioni. Poi sono anche un incentivo a bere regolarmente, ed è una cosa molto positiva. A patto che bevano acqua e non bibite.