Feste a tema: Super Mario Bros.
Super Mario è uno dei personaggi più longevi della storia dei videogiochi, quando è nato negli anni ’80 ha fatto giocare milioni di ragazzi che magari oggi hanno dei figli, e che ora giocano a loro volta con il baffuto idraulico di casa Nintendo.
Proprio ai giovani videogiocatori sono rivolti questi gadget ufficiali, un set per festeggiare compleanni e altre occasioni speciali insieme ai protagonisti dei videogame di Super Mario.
So già che molti genitori rimpiangeranno di non aver avuto a disposizione questi accessori quando erano bambini, ma potranno rifarsi ora organizzando la festa dei loro sogni per i loro figli, e fargli un regalo che sarà quasi più gradito di qualunque altra cosa possano ricevere.
Tra i vari “party gadget” trovate tutto il necessario per una festa a tema, si parte dal tavolo, che grazie alla tovaglia ufficiale farà da base portante per tutto il resto. E’ in PVC, è grande 138 x 183 cm e ha lo sfondo rosso ricoperto da Mario, Luigi, Yoshi e vari elementi del mondo di Super Mario come tartarughe, stelle e blocchi.
Si passa a tutto il necessario per apparecchiare rimanendo in tema, quindi piatti, bicchieri e tovaglioli. I tovaglioli vengono venduti in pacchi da 16 pezzi, sono grandi 33 x 33 cm e la colorazione rossa e blu si sposa alla perfezione con la tovaglia.
I bicchieri e i piatti sono di colore blu-azzurro, i primi sono di plastica e i secondi di carta e hanno un diametro di 23 cm, entrambi sono venduti in confezioni da 8 pezzi.
Con questo il grosso è fatto e ogni bambino sarà felicissimo di mangiare e bere insieme a queste celebrità del mondo videoludico, però manca ancora una cosa per dare alla stanza l’atmosfera perfetta, i festoni.
Difatti il tavolo tutto bardato a festa è molto importante, ma serve qualcosa che dia a tutta la stanza un aspetto allegro, possibilmente in tema con il resto degli accessori.
Per questo diventano fondamentali i festoni di Super Mario, delle catene in cartoncino lunghe 185 cm che vedono alternarsi Mario, Luigi e due tipi di funghetti. Vi basterà prenderne il numero necessario per la stanza che vorrete addobbare e per il tipo di composizione che avete in mente, e creerete la stanza perfetta in maniera semplice ed economica, ma con un risultato finale super!