Candela videogame rage
Una candela da regalare agli amici che si infuriano a causa dei videogame
I videogiocatori possono essere divisi in varie categorie. Una di queste divisioni è tra chi gioca e si diverte e chi invece si incazza come una bestia. Non è questione di vincere o di perdere, c’è chi è sempre calmo anche se perde tutte le sfide a PES. Chi si arrabbia invece lo ha proprio insito nel DNA, tanto che la rabbia non c’è solo in caso di sconfitta. Basta che qualcosina durante le partite non vada nel verso giusto per scatenare l’ira funesta.
Per questo se vedete uno di questi amici accingersi a giocare a titoli come Dark Souls… andate a chiedere asilo in Svizzera.
Ora un produttore artigianale statunitense ha voluto creare una candela profumata tutta per i videogamer iracondi.
È un prodotto molto semplice, con una candela profumata dallo stile che va tanto di moda in questo periodo.
Il contenitore è un vasetto come quello delle conserve, mentre il merito della trasformazione in regalo divertente è dell’etichetta che riporta proprio la dicitura Video Game Rage. La rabbia causata dai videogiochi.
Ora però sorge spontanea una domanda: di cosa profuma la rabbia?
Purtroppo la domanda continuerà a rimanere senza risposta, questo perché il produttore non ha osato creare o selezionare delle fragranze iraconde. Ovviamente nessuno chiedeva di creare la rabbia con un profumo, però era bello scegliere una fragranza ben precisa e spiegare perché rappresenta bene la rabbia.
Questo non è avvenuto e gli acquirenti possono scegliere tra alcune fragranze proposte dal produttore: c’è White Tea; Stress Relief o Squirrely Nuts.
Se avete un amico che quando giocate è sempre molto aggressivo, provate a regalargli la Candela videogame rage. Nel migliore dei casi apprezzerà il regalo, si farà una risata e magari vi inviterà a sfidarlo a qualche gioco. Nella peggiore prenderà il controller per lanciarvelo in testa. Mai dire ad un gamer costantemente arrabbiato che prende i videogame troppo sul serio. Almeno in teoria, perché poi