Controller PlayStation antistress

Un Dual Shock originale ma da usare in caso di troppe sconfitte

Il Dual Shock è il celebre controller della Play Station che usiamo fin dai suoi esordi. O quasi, visto che agli inizi il controller della prima Play non era ancora il Dual Shock, anche se il design era già ben definito.
Le varie versioni lo hanno aggiornato e migliorato, senza però mai stravolgere il suo aspetto che così è diventato un’icona della console.
Il controller è il gadget che ci permette di divertirci alla grande, ma può essere anche una tremenda fonte di frustrazione. Difatti i videogame non sono solo felicità e divertimento. I videogame possono portare anche rabbia, delusione, tristezza, ira distruttrice. Insomma, un vero turbinio di emozioni.
La cosa peggiore però è prendersela proprio con il controller, perché lui non ha colpe, e non è belle né saggio lanciarlo in giro per casa solo perché le cose non vanno come vorremmo.
Per questo motivo tra i gadget PlayStation ufficiali c’è anche la soluzione per ridurre la rabbia di ogni gamer iracondo.
Si tratta del Controller PlayStation antistress, una replica del Dual Shock che però non funziona e non è nemmeno fatto di plastica e circuiti. È un controller in gomma da strizzare, premere, torcere e volendo anche da lanciare. È il controller perfetto per chi prende i giochi troppo sul serio, così anziché distruggere controller in sequenza potrà sfogarsi su qualcosa di adatto.
Il Controller PlayStation antistress può essere anche una bella idea regalo per un amico che perde sempre ogni sfida. Avete presente quell’amico che nei tornei a FIFA perde tutte le partite? Oppure quello che a Gran Turismo passa più tempo nelle vie di fuga che in pista? Ecco, questo è il regalo per lui, perché chi è scarso è più soggetto alla rabbia funesta.
Quindi eccovi due importantissimi motivi per acquistare uno o più Controller PlayStation antistress. Vi divertirete ancora di più scherzando con gli amici, ma soprattutto salverete dalla distruzione tanti poveri Dual Shock. Non fate violenza sui controller, se perdete non accampate scuse, è solo colpa vostra.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento