Braciere Millennium Falcon

Uno spettacolare braciere per il giardino dei fan di Star Wars

I fan di Star Wars hanno a disposizione una Galassia di gadget per soddisfare la propria passione. Questa non comprende solo il settore dei prodotti con licenza ufficiale, perché grazie al web è possibile scovare tantissime produzioni artigianali meritevole di attenzione. Una delle più interessanti, soprattutto per chi ha un giardino e non bada a spese, è quella dei bracieri NERD.
I bracieri possono avere varie funzioni, soprattutto quelli per i NERD dove la principale funzione è quella estetica.
In molti casi si tratta di elementi di arredo per il giardino, belli anche da spenti ma che danno spettacolo soprattutto dopo il tramonto, quando brace e fiamme possono dare vita a un oggetto meraviglioso. In altri casi invece il braciere è studiato per essere usato anche come un barbecue, rendendolo molto più utile e interessante. Soprattutto per il palato.

Il modello che vi mostro oggi non parrebbe adatto per essere usato come barbecue, anche se – trattandosi di un prodotto artigianale – credo si possa chiedere al produttore qualche modifica. Sia in misure, sia in modifiche estetiche per facilitare l’uso di una classica griglia sopra la brace.
Quel che è certo è che, bbq o meno, il Braciere Millennium Falcon è un altro prodotto eccezionale per qualità costruttiva e fedeltà con l’astronave più celebre di Guerre Stellari.
Anche di giorno la Millennium Falcon riesce a dare spettacolo, appagando i suoi padroni e impressionando ospiti e vicini di casa.

Braciere Millennium Falcon

Le misure del Braciere Millennium Falcon sono 74 x 38 x 40 cm, quindi grosso e massiccio ma senza esagerazioni. Tuttavia credo che potendo chiedere delle modifiche sia possibile anche commissionare bracieri di misura differente. Anche più grandi. Cosa che però farebbe lievitare un prezzo che è già alto visto che parliamo di circa 1.000 euro.
Considerando però la qualità del modello e le tante ore necessarie per realizzarlo direi che è un prezzo congruo.
Segnalo che tutti i bracieri del produttore sono realizzati sono fatti a mano su ordinazione e richiedono 4/6 settimane di tempo prima della spedizione. Tanto che, per chi ordina ora, la consegna è già indicata per la metà di agosto. Quindi se volete godervi il Braciere Millennium Falcon almeno per l’ultimo scampolo d’estate affrettatevi.

1 000,00 su etsy.com

Lascia un commento