Braccialetti di Harry Potter

Una linea di braccialetti che dona parte del ricavato in beneficenza

Si può fare del bene acquistando un gadget? Certo che sì, soprattutto se è un regalo. In certi casi però si può fare anche della beneficenza ed è quello che accade con i Braccialetti di Harry Potter.
Si tratta di una linea di braccialetti realizzati dalla Noble Collection, un’azienda specializzata nella produzione di gadget da collezione e altri prodotti dedicati ai brand più apprezzati del mercato.
In questo caso i braccialetti sono stati creati per supportare Lumos, un’organizzazione no profit nata per dare aiuto a tutti i bambini che non hanno unna famiglia (o sono stati tolti alle loro famiglie) e vivono in istituto.
Il 15% del ricavato della vendita di ogni braccialetto viene devoluto proprio a questa organizzazione, quindi acquistando uno o più braccialetti aiuterete in maniera indiretta quei bambini che non possono vivere la vita che meriterebbero.

Dopo questa breve ma doverosa introduzione passiamo a vedere questi braccialetti, perché sono molto belli e meritano attenzione a prescindere dei risvolti benefici.
La linea è composta da 4 modelli, ognuno dedicato ad una differente casa della scuola di magia di Hogwarts. Il design dei braccialetti è il medesimo, sono delle catenelle con fissati tre elementi pendenti: due uguali e uno unico e caratteristico.
I due elementi in comune sono il Cappello Parlante, colui che assegna gli studenti nelle varie case, e una farfallina che è il logo di Lumos; l’associazione supportata da questi braccialetti.
Chiaramente l’elemento che distingue i braccialetti è l’effige delle 4 casate, un modo per sentirvi parte della scuola di Hogwarts anche nel mondo dei babbani.

Un’altra caratteristica che distingue questi bracciali è la finitura che li divide in due stili. Grifondoro e Tassorosso hanno una finitura dorata; Serpeverde e Corvonero invece sono placcati d’argento.
I Braccialetti di Hogwarts di Harry Potter sono davvero molto belli e il fatto che siano legati ad un’associazione benefica non fa altro che aumentare il loro valore.
La scelta del produttore di creare 4 modelli per le 4 case di Hogwart è molto bella, così non c’è solo un unico modello per tutti i fan di Harry Potter ma è possibile scegliere il braccialetto più adatto per i proprio gusti.
Banalmente si potrebbe pensare che quasi tutti sceglieranno Grifondoro, invece tutte le case hanno i loro seguaci.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento