Borsetta teschio

Un inquietante borsetta che sembra realizzata con un vero teschio

Manca poco ad Halloween ed è ora di pensare al travestimento. In molti casi non occorre esagerare o indossare costumi degni di un film horror hollywoodiano; basta giusto qualche accessorio per calarsi nelle atmosfere della festa più lugubre o spaventosa dell’anno.
Molti si accontentano di un cappello da strega, di una dentiera finta da vampiro o di qualche altra banalità. Se invece voi volete un travestimento minimale ma usando un accessorio di grande stile allora vi occorre qualcosa di molto più sofisticato.
In questo caso mi permetto di consigliarvi una Leather Skull Purse Clutch, una borsetta che potrebbe rappresentare l’accessorio indispensabile anche per tutte le amanti dei gadget a forma di teschio.
Si tratta di un vero capolavoro realizzato da un conciatore davvero abile, difatti la borsetta è talmente realistica che sembra realizzata lavorando la pelle su un vero teschio umano.

borsetta-teschio-1
In realtà le parti rigide che danno la giusta forma alla pelle sono realizzate in fibra di vetro e resina, invece la parte centrale che unisce le due metà del cranio è cucita a mano e aggiunge una chiusura magnetica; molto efficace e ottima visto che non altera le forme del teschio.
Le misure del teschio, quindi manici esclusi, sono di 16,5 x 19 cm ed è profondo circa 12,5 cm, quindi non è poi così diverso da un vero teschio.
Questa scelta contribuire a rendere il gadget ancora più spettacolare, anche se è inevitabile che lo spazio interno sia modesto e chi è abituata ad andare in giro con delle borse abnormi potrebbe risentirne. Il detto però parla chiaro: “chi macabra vuole apparire un po’ deve soffrire”, quindi rinunciate a qualcosa e portate con voi solo l’essenziale.
Al momento la Borsetta Teschio è disponibile in tre colori: nera, rossa o rosso sfumato; tre ottime proposte anche se avrei visto bene anche una variante color osso.
Per quanto riguarda i difetti o le cose negative potrei segnalare solo il prezzo che è molto alto visto che costa 350 dollari. Questo però è solo un giudizio sul prezzo che non è per tutte le tasche, non una valutazione in rapporto con la qualità e l’eccellente lavoro artigianale fatto dal produttore. Anche perché in questo caso devo dire che è meglio spendere 350 Dollari per la borsetta teschio piuttosto che 1.000 per una firmata ma senza alcun dettaglio degno di nota.

Maggiori informazioni su griffinleather.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento