Boombox Mug

La tazza stereo

Siete appassionati di musica? Allora questa tazza è quello che fa per voi. Non è in grado di farvi sentire la radio ne di riprodurre un Mp3, ma basta l’aspetto per farvi cominciare meglio la giornata.

Si chiama Boombox Mug, ed è un classico mug cilindrico ma con una spettacolare stampa che lo farà sembrare un piccolo stereo da scrivania.
Il manico è fatto in modo da ricordare la maniglia degli stereo portatili, mentre la stampa sul mug riproduce tutti gli elementi dello stereo, dagli altoparlanti al sintonizzatore della radio, per arrivare anche al caro vecchio mangiacassette.

Le misure della tazza sono 12 x 9 cm, è fatto in ceramica ed è lavabile in lavastoviglie, quindi è proprio un mug ordinario, e dimostra come basti una stampa ben concepita per trasformare un oggetto semplice in una bellissima variante molto ricercata.

Per rendere meglio l’idea di uno stereo dovrete tenerlo in orizzontale, cosa improponibile se lo dovete usare, ma in tutti gli altri momenti sarà decisamente più scenografico e bello da vedere, anche se dovendo lasciare il manico rivolto verso l’alto sarà difficile metterlo in equilibrio.

Ovviamente è una tazza magnifica anche per chi non è necessariamente un appassionato di musica, primo perché i mug strani e alternativi sono sempre apprezzati, secondo, la musica piace a tutti, e una tazza con le sembianze di uno stereo in miniatura ha le carte in regola per conquistare tutti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento