Bong da birra scheletrico

Un accessorio indispensabile per i folli party di Halloween

Sapete cos’è un bong da birra? Se la risposta è negativa è probabile che vi sbagliate, il nome non vi dice nulla ma lo strumento lo avete ben presente.
Si tratta di uno dei giochi demenziali che non possono mancare in un party folle e sopra le righe, il tracannatore, un semplice tubo di gomma con un imbuto a una estremità per versare fiumi di birra in bocca a chi vuole mettersi alla prova.
Per fare una cosa simile non è necessario spendere soldi, tutti dovrebbero avere in casa un imbuto e una canna dell’acqua, la spesa grossa è per la birra perché anche prendendo una qualsiasi Discount Beer il quantitativo fa lievitare i costi.

Questo però potrebbe invogliarvi a spendere anche qualche Euro in più, tanto spesona per spesona tanto vale organizzarsi al meglio.
Se il mega party è quello di Halloween è giusto cercare degli accessori in tema con la ricorrenza e per rimanere in tema birra bong ho trovato il migliore per questa occasione.
Si chiama Skull Beer Funnel ed è una versione macabra del tubo con l’imbuto per tracannatori di birra (ma se volete semplicemente spanciare potete benissimo fare una versione analcolica a base di bibite).
Concettualmente è la stessa cosa e non ci sono varianti nello svolgimento del gioco ludico-masochistico, cambia solo il look dello strumento.

Al posto di un banale imbuto c’è un teschio senza calotta cranica mentre il tubo è sostituito dalla colonna vertebrale, in questo modo potrete tracannare come se non ci fosse un domani usando un accessorio perfetto per Halloween.
Credo che uno strumento come lo Skull Beer Funnel sia qualcosa di veramente inedito e vi permetterà di fare una cosa unica: trasformarvi in degli zombie per colpa di uno scheletro.
Inoltre un gadget di questo tipo vi semplificherà la vita nell’organizzazione dei party di Halloween; mentre gli altri anni passavate ore a creare il cocktail perfetto per rievocare una bevanda spaventosa ora non avrete più di questi problemi. Con lo Skull Beer Funnel anche una banale acqua del rubinetto vi farà inorridire, ma quello succederebbe a prescindere. Acqua, ad un party?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento