Biscotti dinosauri

Degli stampi super dettagliati per chi adora i dinosauri

A qualcuno non piacciono i dinosauri? Credo proprio di sì, è impossibile trovare qualcosa che piaccia a tutti. A dire il vero non sono proprio convinto di questo: ad esempio i biscotti dovrebbero piacere a tutti. Magari alcuni ingredienti potrebbero non essere graditi, ma in generale come si fa a dire di non amare i biscotti.
Ecco trovato lo stratagemma per rendere i dinosauri ancora più popolari: basta trasformarli in dei dolcetti da forno. Se siete brave nella preparazione dei biscotti fatti in casa non dovreste avere grossi problemi con la pastafrolla, discorso diverso va fatto per la forma; modellare dei biscotti preistorici non è per nulla facile.
Fortunatamente sul mercato è possibile trovare tanti accessori pensati per soddisfare ogni esigenza e tra questi non possono mancare le formine a forma di dinosauro.

formina-biscotti-triceratopo

Quelle che vi mostro oggi non sono delle formine qualsiasi, dimenticatevi delle banali sagome che modellano dei biscotti che non riconoscerebbe nessuno; con i Dinosaur Cookie Cutter avrete a disposizione delle formine super dettagliate che danno forma a dei biscotti spettacolari.
Al momento potete scegliere tra tre modelli di formine ognuna dedicata ad un differente dinosauro: c’è il triceratopo, lo stegosauro e infine il famelico tirannosauro.
Tutti e tre gli stampi raffigurano con grande precisione i dinosauri, a partire dalla sagoma fino ai dettagli interni che sono tanti, precisi e molto curati.

formina-biscotti-stegosauro

A cottura terminata sarete impressionati dal risultato ottenuto, un tris di dinosauri (se prenderete tutte le formine) davvero notevole.
Se all’aspetto si sommerà una bontà sui livelli da “mastro pasticcere” otterrete di biscotti portentosi, così buoni da rappresentare una sorta di meteorite nel mondo della pasticceria; dopo di loro il mondo dei dolci sarà destinato a cambiare.
Le formine Dinosaur Cookie Cutter sono in vendita sul nostro negozio online e hanno un costo di 10€ l’una.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento