Big Bang Rocket, il razzo luminoso

Passare il tempo libero attaccati a computer e televisione è un peccato, specialmente durante la bella stagione. I giochi all’aperto non richiedono molta attrezzatura, ma a volte la solita palla può stancare.

Se siete in cerca di un gioco da fare all’aria aperta, diverso dal solito e molto divertente, potreste provare con il Big Bang Rocket, un razzo da lanciare manualmente.

Richiede molto spazio, quindi o avete un giardino molto grande oppure dovrete recarvi in un parco o in un campo abbastanza spazioso.

Il razzo è lungo circa 38 cm, ma ha una corda attaccata alla coda che vi servirà per lanciarlo il più lontano possibile. Tenendo l’estremità del laccio dovrete farlo roteare il più velocemente possibile per poi scagliarlo in modo che faccia un’ampia parabola.

Al di la della tecnica che utilizzerete il meccanismo è quello del lancio del martello, una specialità del’atletica leggera. Il razzo però non è un semplice pezzo di plastica da lanciare, difatti è anche elettronico, una volta in aria si illuminerà di una luce multicolore, che se usato al crepuscolo o al buio, creerà delle bellissime traiettorie colorate.

Una volta giunto a terra, l’impatto cin la speciale punta stondata provocherà un “Bang” che simulerà un esplosione. Dopo l’atterraggio, o l’impatto, a seconda di come lo volete vedere, il razzo rimarrà illuminato per circa un minuto in modo che possiate recuperarlo più facilmente.

Un gadget divertente, diverso dai soliti giochi all’aperto e che garantisce molte ore di svago con gli amici.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento