Batacchio DoorBalls

Il batacchio da porta reso celebre da Scary Movie 2

Era il 2001 quando nei cinema uscì Scary Movie 2, un vero e proprio cult della commedia demenziale a stelle e strisce. Il film non era male, come il primo della serie. L’unico loro problema fu il troppo successo che diede vita a altri sequel sempre più scadenti. Per non parlare di tutto il filone di parodie demenziali di altri generi che si colloca tra l’inguardabile e l’imbarazzante.
Oggi rievoco quel film perché mi sono imbattuto in un gadget tratto proprio da una delle sue scene. Non importa se sono passati 20 anni dall’uscita e credo oltre 15 dall’ultima volta che l’ho visto. Certe cose non si dimenticano.

Sto parlando del batacchio da porta con le forme di un uomo dotato di uno scroto gigantesco. Scroto che è il batacchio vero e proprio.
L’uomo è nudo, con le gambe divaricate e le braccia alte con le mani dietro la testa. La posa potrebbe sembrare godereccia, ma visto l’uso mi sembra più un uomo disperato pronto a soffrire le pene dell’inferno appena qualcuno vorrà annunciarsi alla porta.
Ovviamente la parte che più attira l’attenzione però è in mezzo alle gambe, con quei mega testicoli pendenti che mi hanno fatto tornare in mente anche un’altra scena, seppur del primo Scary Movie (quella dell’allenatore/trice Miss Mann che accavalla le gambe mostrando una sorpresina pendente che fuoriesce dalle mutande).

Ora, riguardo al batacchio non so se è una creazione antecedente al film e gli autori lo hanno inserito nella pellicola; oppure è stato creato per il film e in seguito è stato prodotto per venderlo al pubblico. Sta di fatto che il batacchio DoorBalls è tuttora disponibile e pronto a dare sfoggio delle sue palle sulla vostra porta.
Purtroppo leggendo le caratteristiche vedo che è in PVC, cosa che un po’ mi spiace visto che avrei preferito un bel batacchio in metallo. Per quanto riguarda l’installazione è facilissima. Essendo in plastica è leggero e si attacca con una striscia di biadesivo già presente sul retro del personaggio.
Se invece volete sapere se ha degli effetti sonori la risposta è no. Quindi anche se le sbattete a lungo non sentirete urla disumane.

Maggiori informazioni su doorballs.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento