Vai al contenuto principale

Bad Robot

Non sto parlando di qualche automa costruito contro le famose leggi della robotica di Asimov, ma della casa di produzione fondata da J.J. Abrams. È quella che ha dato vita ad alcune tra le serie tv di maggior successo di questi anni, da Alias fino a Fringe passando per la più seguita del decennio, Lost.

Se avete visto qualche puntata di una sua serie tv, o qualche film, visto che in minor misura si cimenta anche in quel settore conoscerete il suo logo, un robottino dall’aspetto un po’ ammaccato che paradossalmente ha tutto tranne che un aspetto cattivo o minaccioso.

Arriva ora sul mercato la statua del “Bad Robot” meno cattivo della storia, alta circa 25 cm, realizzata in polystone, dipinta a mano è un copia molto fedele con tutti i particolari fatti con la massima cura.
Ha le braccia modulari per poter essere messo in varie pose, inoltre avrete un bicchiere di “slush” che a scelta potrete mettergli in mano.

È un edizione limitata, solo 1000 esemplari, quindi se vi interessa vi conviene affrettarvi, anzi vedendo la velocità con cui scendono i pezzi disponibili è possibile che quando leggerete questo articolo sia già esaurito.
Nonostante abbia un numero così limitato di copie il prezzo non è eccessivo, 89,90 euro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento