Baby Groot LEGO

Una replica tutta snodata di Groot alta 26 cm

Le minifigure LEGO sono troppo piccole e volete qualcosa di più grande per giocare? Non c’è problema, LEGO crea di tutto, anche personaggi prima da assemblare, poi per giocare.
È il caso del set Io sono Groot LEGO 76217, una bellissima replica di uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe.
Dopotutto il successo dei personaggi è strettamente legato alla bontà dei film in cui compaiono. E i due film dei Guardiani della Galassia sono tra i migliori di tutto l’MCU. E non solo per demeriti altrui, sono proprio belli.

LEGO 76217

Compra ora

Tutto il gruppo dei Guardiani è entrato nel cuore dei fan Marvel, ognuno a modo suo, e Groot ha fatto breccia soprattutto alla fine del primo film. Quando è rinato in versione Baby Groot.
Per questo sono convinto che la replica LEGO di Baby Groot sia un set ad altissimo potenziale e che conquisterà sia i bambini sia i costruttori LEGO adulti. Difatti è un set non banale, bello da assemblare e che offre un personaggio che può essere esposto nella vostra collezione. Al tempo stesso Groot non ha molti pezzi, è facile da montare ed è bello anche per giocarci.

Baby Groot LEGO

Il set Io sono Groot LEGO 76217 è da 476 pezzi e una volta montato il personaggio misura circa 26 cm di altezza.
Groot è completamente snodato è questo è ottimo sia per chi lo vuole per giocare, sia per chi lo vuole usare come gadget da esporre. In questo modo lo potete mettere nella posa che più preferite.
A completare il set c’è la targhetta per chi lo vuole esporre, ma soprattutto la musicassetta dell’Awesome Mix Vol.2 da assemblare. Una chicca che verrà apprezzata da tutti i fan dei Guardiani della Galassia.
Groot LEGO è una delle novità appena presentate da LEGO, non è ancora in vendita e arriverà sul mercato il 1° giugno, Nel frattempo però lo trovate già in anteprima sul sito ufficiale.

49,99 su lego.com

Lascia un commento