Vai al contenuto principale

Astronave dei Guardiani della Galassia LEGO

Una bellissima e possente replica dell'astronave Benatar

Il primo film dei Guardiani della Galassia aveva molto incuriosito il pubblico italiano per un particolare. L’astronave di Peter Quill si chiamava Milano. Il nome però poco aveva a che fare con la città lombarda, difatti il nome era un omaggio a Alyssa Milano, attrice che probabilmente il piccolo Peter si ricordava dai suoi trascorsi sul nostro pianeta.
Quando si vivono avventure pericolose e sfrenate però è difficile poter fare affidamento su un’astronave per molto tempo. Così sia nel Volume II sia in Infinity War abbiamo visto i Guardiani a bordo di un’altra astronave: la Benatar. Anche in questo caso c’è una forte influenza terrestre visto che è un omaggio a Pat Benatar, cantautrice rock statunitense.

LEGO 76193

Compra ora

LEGO, dopo averci proposto tempo fa la sua versione della Milano, dà forma anche alla seconda astronave dei Guardiani della Galassia.
Con il nuovo set c’è un balzo in avanti qualitativo e la costruzione strizza l’occhio maggiormente ai ragazzi e agli adulti (è consigliato dai 14 anni in su).
Se la Milano era un set da meno di 500 pezzi (era attorno ai 460), la Benatar LEGO ha la bellezza di 1901 pezzi. Questo comporta anche delle dimensioni decisamente generose e una volta assemblata misura circa 25 cm di altezza, 36 cm di lunghezza e 59 cm di larghezza. Le misure includono anche la staffa di supporto che è anche girevole e permette una perfetta collocazione dell’astronave.

LEGO Astronave dei Guardiani della Galassia

Maggiori dimensioni significano anche maggiori possibilità di curare i dettagli dell’astronave. Così all’interno troviamo aree come la cabina di pilotaggio, un deposito di armi, un computer e perfino un’area dove gli eroi possono fare merenda con caffè e ciambelle.
La cabina di pilotaggio però rimane la parte più importante e curata e è così spaziosa da poter ospitare tutti i personaggi del set.
Le minifigure incluse sono 6 e si tratta di Star-Lord, Groot, Rocket, Mantis, Thor e un guerriero Chitauri.

Minifigure LEGO Astronave dei Guardiani della Galassia

L’Astronave dei Guardiani della Galassia LEGO Marvel 76193 è davvero un super set, perfetto sia per i fan della linea LEGO Marvel, sia per chi ama da sempre le linee Space di LEGO. Astronavi così vanno prese al volo.

Minifigure LEGO Astronave dei Guardiani della Galassia

149,99 su lego.com

Lascia un commento