Vai al contenuto principale

Astronave dei Guardiani della Galassia 3 LEGO

La nuova astronave dei Guardiani dall'ultimo film della trilogia

Guardiani della Galassia Volume 3 esce il 3 di maggio. In attesa dell’uscita del film possiamo dare uno sguardo più approfondito alla nuova astronave dei Guardiani della Galassia. Nel trailer si vede qualche cosa ma non è facile farsi un’idea da pochi fotogrammi.
Il merito va al merchandising. Difatti molti prodotti arrivano sul mercato prima dei film e anticipano personaggi, veicoli e a volte anche parti di trama.
Nel caso del set l’astronave dei Nuovi Guardiani LEGO Marvel 76255 in uscita il 1° di aprile però non credo ci siano veri e propri spoiler. Al massimo si possono dedurre alcune cose dal termine “Nuovi Guardiani” e dal gruppo di personaggi inclusi nel set.

LEGO 76255

Compra ora

Quello che si può anticipare al meglio invece è il design della nuova astronave. Dopo la Milano e la Benatar dei primi due capitoli, ora tocca a un nuovo velivolo spaziale, al momento ancora senza nome.
Il design è decisamente anomalo e questo si riflette anche sul set, sia per numero di pezzi che dimensioni. Il set è da 1.108 pezzi e misura 31 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza. Immagino che messa al fianco della bellissima Benatar dei Guardiani della Galassia LEGO Marvel 76193 sfiguri un po’. Con il film però scopriremo anche da dove arriva questa strana astronave e qual è il suo ruolo nelle vicende.
L’aspetto più interessante è che si tratta di tre astronavi in uno. Difatti dal corpo principale si possono staccare due piccole navi gemelle. Sono proprio minimali come modellini, ma immagino che le navette siano così minute anche nel film.

Astronave dei Nuovi Guardiani LEGO

L’astronave dei Nuovi Guardiani LEGO ha varie parti mobili e diversi alloggiamenti per le minifigure e bambini e ragazzini si divertiranno tantissimo a giocarci. Quando non è in uso invece ha una base per poterla esporre come i set da collezione.
Le 5 minifigure presenti nel set sono dei personaggi di Mantis, Drax, Star-Lord, Nebula e Adam Warlock. Quest’ultimo è la vera grande new entry del film con la sua caratteristica colorazione dorata.
Rimane solo una grande domanda: che fine hanno fatto Groot e Rocket? Non ci resta che aspettare maggio per scoprirlo.

LEGO 76255 (minifigure)

99,99 su lego.com

Lascia un commento