- Offerta
Fermalibri King Kong
Prezzo più basso recente: 13,90 €
Descrizione
Nella vostra libreria vivono tantissime storie incredibili, dai romanzi più belli e avvincenti ai racconti fantastici che esaltano la fantasia e la creatività umana. Creatività che ha partorito anche creature impossibili da trovare nel mondo reale, come il colossale gorilla King Kong.
Il gigantesco primate è nato al cinema, nel lontano 1933, e divenne subito una stella grazie al kolossal che porta il suo nome.
Il film è pieno di scene famose, anche per merito degli effetti speciali all'avanguardia per l'epoca. La scena più celebre di King Kong però è senza dubbio quella finale, in cui il gorilla scala l'Empire State Building di New York mentre degli aerei da guerra gli volano attorno e lo attaccano. Una scena epica e tragica al tempo stesso.
La scena è ripresa in grande stile dal Fermalibri King Kong, il modello pensato per chi vuole aggiungere alla propria libreria qualche elemento colossale. Almeno nello stile.
Il fermalibri è un elemento a L in metallo con una doppia sagoma che ricrea la scena della scalata al grattacielo. La parte che sta appoggiata ai libri mostra lo skyline di New York e un vecchio aereo biplano, da lì esce la grande sagoma di King Kong che tiene tra le mani la sua amata.
Se amate le storie fantastiche e avventurose il Fermalibri King Kong è il meglio che possiate trovare. Per arredare la casa in modo originale e tenere in ordine i libri sulla libreria.
Caratteristiche prodotto
- Fermalibri King Kong
- Fermalibri che rievoca la scena più famosa del film
- Materiale: metallo
- Piedini antiscivolo in silicone
- Dimensioni: 17 x 10 x 14 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo