Aquaskipper: il gioco acquatico a propulsione umana

Questo è sicuramente uno dei mezzi per muoversi sull’acqua più strani che siano mai stati progettati e realizzati.

Qualcuno di voi lo avrà già visto, infatti una simile stranezza non è passata inosservata e oltre ad essere stata il pezzo forte di alcune fiere americane si è guadagnata l’attenzione di vari programmi tra i quali il famosissimo Mythbuster.

Si tratta di un nuovo modo di fare sport in acqua ma anche un nuovo gioco acquatico che potrebbe riscontrare un buon successo.

La forma è molto particolare, completamente realizzato in alluminio racchiude il suo segreto nella mola in fibra di vetro che permette di muoversi sull’acqua. Si smonta e rimonta in poco tempo e molto facilmente, così da poterlo portare con se in un apposito borsone e ridurne l’ingombro.

Una volta giunti vicino all’acqua è ora di provare questa strano modo di galleggiare. Infatti, l’Aquaskipper da solo non va a fondo, ma se non siete in movimento non è in grado di stare stabile e di galleggiare con su il passeggero.

Quindi l’unico modo di partire è da un molo o dalla riva e in caso smettiate di saltare finirete in acqua, costretti a nuotare trainando il mezzo fino a riva per poi ripartire.

È molto impegnativo ed è un ottimo modo per bruciare calorie, ma è anche molto divertente da fare come passatempo o per giocare. All’inizio si fatica ad apprendere questo strano modo di muoversi e il suo funzionamento, quindi si finirà a mollo un po’ di volte prima di prenderci la mano.

Una volta presa confidenza il divertimento è assicurato, si raggiungono abbastanza facilmente i 15-20 km/h, ma i più bravi riusciranno a sfiorare i 30, quindi grandi prestazioni.

Maggiori informazioni su aquaskipper.de

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento