Aquaglide Rockit, gioco gonfiabile estremo
Se quando siete al mare cercate sempre il massimo divertimento un gioco acquatico come questo Rockit potrebbe fare al caso vostro.
Si tratta di un gioco gonfiabile dalla forma curiosa, è una sorta di sfera con un anello nella parte centrale che la divide in due orizzontalmente.
La parte bassa sarà sempre in acqua e la sua forma arrotondata renderà instabile tutta la struttura, la parte alta invece è completata da 4 cilindri su cui potersi sedere e molte maniglie per rimanere attaccati durante le inevitabili oscillazioni.
È abbastanza grande, misura infatti circa 4,2 metri di diametro ed è alta 1,6 metri, questo permetterà di essere usata anche da 8 ragazzi contemporaneamente.
Una volta saliti gli occupanti dovranno attaccarsi il meglio possibile alle maniglie e nello stesso tempo far oscillare tutta la struttura. Lo scopo del gioco è quello di far cadere uno dopo l’altro tutti coloro sono saliti sul gonfiabile, mentre l’ultimo superstite che riuscirà a rimanere sulla sfera sarà il vincitore.
Un gioco veramente fantastico che entusiasmerà tutti coloro avranno la possibilità di provarlo, anche quelli che continueranno a cadere in acqua!
Maggiori informazioni su aquaglide.com






