Vai al contenuto principale

Il gioco in scatola di “Dov’è la Mia Acqua?”

Un modo alternativo per giocare con Swampy il coccodrillo

Una delle applicazioni gioco più scaricate e apprezzate dei vari store digitali è “Dov’è la Mia Acqua?”, un semplice quanto divertente gioco sviluppato dalla Disney che ci vede impegnati ad aiutare il coccodrillo Swampy a far arrivare l’acqua fino alla sua doccia.

Il gioco digitale ha conquistato adulti, ragazzi e bambini, ora visto il successo dell’applicazione e considerando che i bambini più piccoli difficilmente hanno uno smartphone tutto loro per giocare quando vogliono è arrivato il gioco in scatola ufficiale realizzato dalla Hasbro.

In questo modo potranno giocare in ogni momento della giornata e non solo quando il genitore può lasciargli il proprio dispositivo, inoltre con la versione in scatola sarà possibile giocare anche in 2 rendendo il gioco ancora più piacevole visto che lo si potrà fare con un amichetto.
Il protagonista rimane il simpaticissimo e inconfondibile coccodrillo Swampy e lo scopo di “Dov’è la Mia Acqua?” non cambia, dovrete guidare le gocce di acqua fino alla vasca di Swampy evitando con cura gli ostacoli.

Il gioco si svolge a turni, ogni giocatore pesca una carta “ostacoli” da posizionare sul tabellone in modo da costruire il percorso pezzo dopo pezzo. Questo particolare fa si che ogni partita sarà diversa da un’altra con uno schema di gioco sempre nuovo.

Quando tutti gli ostacoli sono al loro posto si fanno scendere dall’alto le gocce d’acqua, i giocatori dovranno usare tutta la loro abilità nel “manovrare” le palline (che rappresentano le gocce) lungo il percorso per far arrivare l’acqua da Swampy che non vede l’ora di farsi la doccia!
Il gioco è pensato per i bambini da 5 anni in su e permette di fare partite veloci e varie, il divertimento invece rimarrà sempre lo stesso e sarà altissimo!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento