Anti schizzi Piss Pad

Un gadget semplice per eliminare gli schizzi di urina che fuoriescono dalla tazza

L’uomo non è un animale che si è evoluto per urinare dentro ad una tazza del WC. Almeno fino ad ora. Difatti il getto di urina ha troppa pressione per farla dentro al water, cosa evidente quando quei maledetti piccoli schizzi fuoriescono dai bordi. In natura non ci sarebbe questo problema, ma in un bagno, soprattutto il nostro, non è proprio piacevole.
Ci sarebbe anche da dire che il problema non è tanto la potenza del getto, quello non lo abbiamo deciso noi, ma come sono stati progettate le tazze. Insomma, visto che non sono molto efficaci, si potrebbe anche studiare un design un po’ più evoluto in grado di eliminare il problema.

I produttori di sanitari però non sembrano interessarsi alla cosa, come noi uomini non siamo interessati a cercare di domare il getto. Non sarebbe salutare.
Quindi non ci resta che sperare nei produttori di gadget e ora potrebbe essere arrivata la tanto attesa soluzione.
Si chiama Piss Pad ed è un sistema semplice ed efficace per eliminare il problema degli schizzi. Si tratta di un piccolo elemento circolare in gomma da fissare all’interno del water.
L’adesivo è potente e adatto a luoghi con dell’acqua, quindi non dovrebbe staccarsi dopo pochi utilizzi. La cosa più interessante di Piss Pad però è il design, una sorta di cilindro realizzato con un groviglio di fili di gomma. Mi ricorda quasi alcune spugnette che ho avuto tempo fa per lavare i piatti.

Il suo design è intelligente perché blocca ogni schizzo. Basta orientare con precisione il getto sul Piss Pad per non vedere più nemmeno il più piccolo schizzo.
Le dimensioni ridotte sono indicate come un valore aggiunto, anche se sembra fin troppo piccolo per mirarlo con precisione per tutta la durata della minzione. Mentre la posizione all’interno water dovrà essere un compromesso. L’ideale sarebbe posizionarlo in basso, ma poi lì entrerebbe in conflitto per l’altro tipo di bisogni, ed immagino che nessuno voglia correre il rischio di centrarlo con un salame marrone. Con quella struttura rimarrebbe inzaccherato per giorni.
Quindi se un giorno proverete un Piss Pad, collocatelo ponderando bene quale sia la sua posizione ideale.
Al momento lo trovate su KickStater, dove i suoi creatori stanno cercando finanziamenti per avviare la produzione.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento