Animali rimuovi graffette

Una linea di rimuovi graffette modellati come teste di animali

I rimuovi graffette sono degli strumenti molto utili per togliere i punti metallici dai documenti. Non sono proprio indispensabili visto che le graffette si possono togliere anche con metodi e tecniche di fortuna, tuttavia se volte un lavoro fatto bene, facile e veloce non potete farne a meno.
Ina alcuni casi però gli accessori che teniamo sulla scrivania non hanno solo una funzione pratica, possono servire anche per abbellirla unendo la funzione dell’oggetto ad un design da soprammobile.
Vale lo stesso per i rimuovi graffette, basta scegliere il modello giusto e il designer newyorkese Jac Zagoory ha una linea davvero molto interessante.
Si tratta di rimuovi graffette a forma di testa di animale, quindi il meccanismo è camuffato all’interno della loro bocca e danno l’idea di strappare via le graffette a morsi.

I rimuovi graffette sono farri davvero bene, gli animali sono in metallo e sono replicati con grande cura e precisione e sulla scrivania faranno un figurone.
Forse l’unico animale che poteva essere realizzato meglio è lo squalo, visto insieme alle altre proposte sembra quasi provenire da un’altra collezione. Non che sia brutto, ma vedendo gli altri rimuovi graffette e facendo un paragone direi che si poteva fare qualcosa di meglio.
Se critico lo squalo però è solo a causa della bellezza di tutti gli altri modelli che sono fatti in maniera magistrale. Quasi tutti gli animali della linea sono celebri per il loro pericolosissimo morso: c’è il leone, l’orso, il serpente, il coccodrillo, l’ippopotamo, il gorilla (anche se il morso non è l’aggressione primaria) e l’asino; non certo un animale aggressivo ma se dovesse mordere farebbe molto male.

Il produttore però non si è fermato qui e ha voluto aggiungere anche altri due “animali”, il primo è un’icona del genere fantasy ed è il drago; il secondo è realmente esistito ma è estinto da più di 65 milioni di anni, è il Tirannosauro raffigurato dalle uniche cose che ci sono rimasta di lui: le ossa (in questo caso solo il teschio).
La linea di togli graffette di Jac Zagoory è davvero molto bella e l’offerta così ampia non è solo un punto di forza, è anche un problema se si deve scegliere quale animale acquistare.
In realtà il problema di scegliere la versione passa in secondo piano quando si scopre il prezzo, 78$ sono davvero troppi per un togli graffette; a meno che non troviate questa linea davvero irresistibile.

Maggiori informazioni su jzpen.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento