Anelli vintage Doctor Who

Degli anelli dallo stile retò per le grandi fan del Dottore

Ci sono molti modi per esternare una passione e il settore dei gadget ufficiali di Doctor Who serve proprio a questo. Se siete dei fan della storica serie della BBC avete solo l’imbarazzo della scelta e trovate davvero di tutto.
I gadget che vi mostro oggi sono pensati per il pubblico femminile e hanno un certo fascino vintage, come se arrivassero da una decade lontana e fossero arrivati a noi grazie ad un viaggio sul TARDIS.
In realtà sono dei prodotti attuali e anche nuovissimi, difatti sono appena usciti sul mercato e l’unica cosa che hanno di retrò è lo stile.
Si tratta degli Anelli in stile vintage di Doctor Who, una coppia di eleganti anelli in acciaio inossidabile che rievocano uno stile ottocentesco o di inizio ‘900.

Quello che più importa però è cosa c’è al posto della classica pietra, difatti gli anelli non hanno una banale pietruzza di scarso valore ma hanno una piccola immagine che raffigura un elemento caratteristico della serie.
Visto che sono due modelli potrete scegliere tra un anello “buono” e uno dedicato ad uno dei più temibili antagonisti del Dottore.
L’anello buono è dedicato al TARDIS, la mitica Police Box che scorrazza il Dottore in giro per lo spaziotempo. L’immagine raffigura proprio il TARDIS mentre viaggia verso chissà quale meta mentre sui lati dell’anello c’è un simbolo di Gallifrey in rilievo.

L’anello cattivo invece è dedicato agli Angeli Piangenti, non sono certo caratteristici come i Dalek ma per questo stile di anelli sono molto più adatti.
Sui lati dell’anello ci sono delle ali in rilievo mentre l’immagine mostra un angelo pietrificato, quindi con le mani davanti agli occhi. Questo significa che agli occhi dei profani potrebbe sembrare una statua di una angelo qualsiasi visto che non mostra la sua vera brutalità e bruttezza; c’è di buono che non spaventerete gli amici.
I fan più attenti di Doctor Who però potrebbero avere un dubbio riguardo all’anello Angelo Piangente: ma se queste creature possono proiettarsi attraverso qualsiasi cosa che contenga la loro immagine non è che possono fare lo stesso con questo anello?
Ottimo quesito e sapete cosa vi dico? Non lo so. Quindi se scegliete questo modello sappiate che potreste trovarvi faccia a faccia con un vero Angelo Piangente!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento