Alien VS Predator Funko Pop

I due temibili alieni rivisitati in chiave Pop

Funko è famosa per le sue action figure e bobblehead dotate di uno stile unico e distintivo. I suoi prodotti si riconoscono fin dal primo sguardo e nella sua gamma si possono trovare ogni genere di soggetti, anche quelli che fin ora nessuno aveva osato chiedere.

Un esempio è questa coppia di “personaggi” in stile Pop, quelle con i tratti molto stilizzati e quasi in stile “kid” di due tra gli alieni più temuti della storia del cinema, Alien e Predator.

Sono venduti singolarmente così potrete scegliere il vostro preferito, ma se due “personaggi” nati in film separati si sono trovati uniti in pellicole che li vedevano scontrarsi in battaglie epiche ci sarà un motivo.

Difatti oltre ai fan dell’uno o dell’altro è nello scontro Alien VS Predator che si possono ammirare meglio queste belve spaziali, dove possiamo vedere uno scontro ad armi pari e dove gli umani non vengono eliminati a decine (sempre se non hanno la brillante idea di mettersi in mezzo).

Lo scontro ora si sposta sulle mensole di casa vostra anche se il restyling di Funko ha tolto completamente l’aspetto aggressivo e minaccioso, anzi aggressivi lo sono ancora, basta vedere la bocca dell’Alien pronta a mordere, peccato per lui che lo stile Pop lo rende più simpatico che minaccioso.

Entrambi sono alti circa 9,5 cm e dovrebbero iniziare a essere venduti a partire da Giugno, sempre che non si elimino a vicenda prima!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento