Adesivo da vaso Telespalla Bob

Un vaso da completare mettendo una pianta "capellona" come Bob

Conoscete Robert Underdunk Terwilliger Jr.? È uno dei villain principali dei Simpson e il grande incubo di Bart. Difatti Robert non è altro che Bob, Telespalla Bob.
Anche se la sua malvagità non sembrerebbe poter compete con quella di Mister Burns, la sua follia lo porta ad escogitare piani di una malvagità assoluta. Dal tentativo di inondare Springfield facendo esplodere una diga, alla follia totale di quando ha tentato di distruggerla facendo scoppiare un ordigno nucleare.
E pensare che il suo aspetto farebbe pensare l’esatto contrario, con un uomo goffo e buffo che sembra nato apposta per fare il clown. O almeno la spalla si un vero clown.
Proprio l’aspetto così curioso di Telespalla Bob lo ha reso il protagonista di un gadget davvero molto simpatico e per certi aspetti geniale.

È l’Adesivo da vaso di Telespalla Bob, un accessorio per vasi che raffigura la faccia di Bob. La stampa mostra solo il volto del personaggio, senza nemmeno un accenno della sua caratteristica capigliatura.
Questa mancanza però è la genialità del gadget, perché l’idea del produttore è quella di completare Telespalla Bob piantando una pianta che abbia delle foglie in grado di replicare i suoi capelli.
L’esempio lo vedete benissimo nelle foto. Non essendo un grande intenditore di fiori e piante non so darvi dei nomi, ma se anche voi non siete esperti di piante basta andare da un fiorista e cercare una pianta adatta per lo scopo.

L’Adesivo da vaso Telespalla Bob è disponibile in due misure: piccolo che misura 9 x 7 cm e grande che misura 12 x 10 cm. In questo modo potete scegliere il formato che più vi interessa in base al vaso che volete personalizzare.
Questa è l’ennesima dimostrazione di come bastino delle idee semplici ma ingegnose per dare vita a bellissimi gadget. Con un adesivo potete creare un bellissimo elemento di arredo per grandi fan dei Simpson. Chissà cosa penserebbe Bart di un vaso con quella faccia?

da 8,15 su etsy.com

Lascia un commento