Action figure parlante di Bender
La seconda serie creata da Matt Groening, Futurama, non è riuscita a raggiungere il successo ottenuto dai Simpson, cosa che sarebbe stata alquanto improbabile visto quello che la famiglia gialla ha ottenuto in ogni angolo del mondo.
Però è riuscita comunque ad ottenere un ottimo riscontro e ha creare nuovi fantastici personaggi che sono il vero motivo di successo di queste due serie.
Uno dei più riusciti e apprezzati è senza dubbio Bender, il robot più straordinario che abbia mai visto tra cinema e tv, maleducato, scorretto, senza pudore, coscienza e dalla lingua tagliente, in pratica niente di più lontano di quello che Asimov immaginava e predicava con le leggi della robotica.
Se anche voi amate questo fantastico personaggio di Futurama non potrete lasciarvi sfuggire questa action figure parlante. Alta 22 cm sarà la perfetta compagna da tenere sulla scrivania per aiutarci a sopportare le incombenze dalla giornata.
Ha le braccia che possono assumere varie posizioni ed è dotata di 3 set di occhi intercambiabili per dargli l’espressione che più preferite, “standard”, arrabbiato oppure un misto tra stanco e ubriaco… anzi sobrio, visto che al contrario degli uomini lui patisce la mancanza di alcol!
Il busto si apre come vediamo nel cartone e diventa un vero portaoggetti, ma la vera perla è il tasto sulla schiena che se premuto farà pronunciare a Bender una delle sue celebri frasi (nell’originale Americano).
Diventerà un vero e proprio oggetto di culto per tutti i fan della serie e tutti i seguaci della filosofia di Bender!