Action figure di Albert Einstein

La migliore action figure dedicata al più grande genio del '900

Nelle ultime settimane il genio di Albert Einstein è tornato prepotentemente di attualità grazie ad una sensazionale scoperta scientifica: le onde gravitazionali.
A dire il vero non è corretto parlare di scoperta ma è meglio usare il termine conferma, difatti la loro esistenza era già stata teorizzata proprio da Einstein nel 1916.
Tutto il mondo scientifico ha esultato alla notizia, questa conferma alle teorie di Einstein potrebbe cambiare le nostre conoscenze dell’universo e aprire delle nuove frontiere per l’astronomia.
Sarebbe stato bello se Albert Einstein avesse potuto assistere alla scoperta, sia per avere il suo prezioso contributo sia per godersi la reazione.
Scherzosamente però è possibile prevederla pensando alla reazione che ebbe quando ci fu un’altra importante conferma alle sue teorie; quella fatta nel 1919 da Max Planck che confermò le sue teorie sulla relatività generale; conferma arrivata approfittando di un eclissi solare.

Max Planck non capiva nulla di fisica, perché durante l’eclissi del 1919 è rimasto in piedi tutta la notte per vedere se fosse stata confermata la curvatura della luce dovuta al campo gravitazionale. Se avesse capito la teoria, avrebbe fatto come me, e sarebbe andato a letto.

Nulla da aggiungere, genio assoluto.
Per celebrare il suo lavoro vi propongo due gadget, una rievocazione di qualcosa di già visto: il Salvadanaio di Einstein, un elegante busto in ceramica che aiuta anche i piccoli risparmiatori; e una novità su cui ci soffermiamo in questo articolo: l’action figure di Albert Einstein.
Un fisico, per quanto geniale, non è certo un personaggio abituale per questa categoria di prodotti. In genere sono Superman, Batman, Spider-Man e altri supereroi a dominare questo settore, però perché non includere anche una super mente come quella di Einstein?

Questa action figure è alta 30,5 cm e rientra nella categoria delle iperrealistiche, difatti replica alla perfezione il volto del personaggio che indossa perfino dei veri vestiti in tessuto.
La articolazioni sono snodate, in questo modo potete metterlo nella vostra posa preferita, mentre grazie ai vestiti veri potete anche mettergli le mani in tasca.
Il prezzo è elevato e il fatto che sia in vendita solo sul sito del produttore (How2Work di Hong Kong) può complicare la vita a chi vorrebbe acquistare l’action figure di Albert Einstein. Se volte la qualità però dovete essere disposti a qualche sacrificio.
Ad acquisto effettuato invece potete anche andare a letto, è inutile stare svegli per giorni per avere conferma che il pacco sia realmente in viaggio.

Maggiori informazioni su how2work.com.hk

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento