Accappatoio di Darth Vader con suoni

L'accappatoio di Star Wars che riproduce il respiro di Darth Vader

Il settore degli accappatoi per NERD di DottorGadget offre sempre tanti bellissimi modelli, anche con succulente novità che rendono la categoria molto intrigante.
modelli di Star Wars sono tra i più richiesti e ovviamente non può mancare l’Accappatoio di Darth Vader, il personaggio più amato e in cui ci si prova a immedesimare maggiormente.
Seguendo il link che trovate poco sopra potete vedere il modello disponibile già da tempo sullo Store, un accappatoio dedicato a Darth Vader che ha conquistato moltissimi fan.
Il settore però è molto attivo e a volte torna anche sui suoi passi, non per modificare ma per aggiungere nuovi modelli basati su personaggi già proposti.
È il caso di Darth Vader, che ora può vantare un nuovo modello che si affianca a quello presente già da tempo. Il nuovo accappatoio di Darth Vader è più fedele con il personaggio, perché non propone un capo dedicato che ha alcuni riferimenti, bensì una vera e propria replica del costume indossato da Darth Vader nei film.
Anche in questo caso il modello è nero ma i dettagli replicano quelli che troviamo sul costume di Darth Vader, come le spalle a strisce grige e nere e la piastra con pulsanti e circuiti sul petto.
Basterebbe questo nuovo look per offrire ai fan di Star Wars un modello davvero intrigante, in grado di affiancare la vecchia proposta e lasciar scegliere se è meglio il modello senza cappuccio e con riferimenti al personaggio, oppure quello con cappuccio che replica in modo inequivocabile il costume di Darth Vader.
Il nuovo Accappatoio di Darth Vader però va oltre e cerca di sedurre i fan anche con una nuova caratteristica: gli effetti sonori. In una delle tasche dell’accappatoio è celato un dispositivo elettronico che – quando attivato – riproduce il suono dell’inquietante respiro di Darth Vader. Così potrete sorprendere i vostri famigliari alle spalle con uno dei suoni più spaventosi della Galassia. Questo dispositivo non limita né l’uso né il lavaggio, difatti si può staccare facilmente, e non importa se bagnate l’accappatoio.
Cosa ne dite, il produttore ha fatto un buon lavoro con la creazione del nuovissimo Accappatoio di Darth Vader con suoni?

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento