Accappatoio Stormtrooper

Il nuovo modello dedicato agli Assaltatori dell'Impero Galattico

Uno Stormtrooper deve sempre essere impeccabile, sia fuori della corazza sia dentro. Questo significa che dopo ogni missione il compito di un Assaltatore è lucidare elmo e corazza e farsi una doccia per ritornare ad avere un aspetto decoroso e candido. Proprio come impone il rigido regolamento imperiale.
Per questo motivo tra la dotazione di ogni Stormtrooper ci sono anche degli accessori impensabili come tutto l’occorrente per l’igiene personale.
Tra questi gadget quello che spicca su tutti è l’accappatoio, un modello che si è evoluto nel tempo per assecondare i dettami stilistici imperiali.
Difatti il primo modello di Accappatoio Stormtrooper replicava lo stile della loro corazza, una bella idea ma che nei fatti poteva sembrare più una caricatura.
Per questo motivo lo stesso Darth Vader ha richiesto un restyling, via i vecchi modelli per fare posto ad un nuovo stile di accappatoio, più fine ed elegante.
In questo articolo però non vediamo solo il nuovo accappatoio, annunciamo anche il suo arrivo ufficiale su DottorGadget, sito dove i gadget ufficiali di Star Wars sono di casa come anche gli accappatoi che tutti i NERD vogliono.
Il nuovo accappatoio ha sempre il bianco e il nero come colori, lo stile però è decisamente più accattivante e meno da costume da cosplay.
Il colore principale è il bianco mentre il nero colora i bordi e il colletto e la cintura. Non c’è il cappuccio, assenza che è giustificata con il fatto che può essere usato anche come vestaglia da casa (merito del materiale caldo, soffice e confortevole). Le personalizzazioni invece sono impresse e cucite sul tessuto in bianco, così sono molto eleganti e non appesantiscono lo stile dell’accappatoio.
Sul petto troviamo il logo dell’Impero Galattico, sulla schiena invece c’è l’inconfondibile elmo (o casco) da Stormtrooper. Quello classico ovviamente.
Cosa ne pensate di questo nuovo Accappatoio Stormtrooper? Io lo adoro, è veramente perfetto, si vede proprio che quando Darth Vader chiede qualcosa la ottiene sempre!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento