Orecchini Darth Vader

Gli orecchini ufficiali realizzati dall'Impero Galattico

Darth Vader sa che il leader dell’Impero Galattico deve essere amato e rispettato, per questo le sue scelte sono orientate per ottenere il massimo dei consensi.
Con le teste calde, gli oppositori o i Ribelli non ci sono molti problemi, spazza via tutti con il suo incredibile potere. Darth Vader però ha varie strategie per ottenere il rispetto e la cieca obbedienza dei suoi seguaci.
Con gli uomini non va molto per il sottile, basta usare la strategia del terrore e la legge del più forte, se qualcuno non si piega al suo volere viene spazzato via come una formichina spaziale.
Curiosamente invece con le donne adotta una strategia di seduzione più soft, non che si possa definire un galantuomo, anche perché si tratta di Darth Vader, non certo di Sir Vader. Il Signore Oscuro però è furbo e sa che con qualche regalino si possono sedurre tutte le donzelle della Galassia senza fare troppa fatica.
Per questo motivo ha commissionato ai migliori gioiellieri dell’Impero Galattico un piccolo ma grazioso set di orecchini davvero seducente.
Si tratta degli Orecchini Darth Vader, degli accessori che non sono certo gli orecchini che indossa il Signore Oscuro bensì uno dei tanti gadget ufficiali di Star Wars che promuovono il culto dell’immagine del leader dell’Impero.
Gli Orecchini di Darth Vader sono dei piccoli accessori in metallo dal design davvero particolare ma al tempo stesso inconfondibile. I due piccoli gioiellino sono fatti ad immagine e somiglianza del casco di Darth Vader, una delle creazioni migliori fatte da chi si è occupato dei costumi e degli oggetti di scena della saga di Star Wars.
Degli orecchini di questa fattura però non servono solo all’Impero per questioni di immagine o di reclutamenti, sono il top anche per il settore dei gadget di Star Wars visto che sono diventati in pochissimo tempo molto richiesti dai fan.
Ecco perché è stata tolta la limitazione che obbligava a vendere gli Orecchini Darth Vader solo a chi faceva parte dell’Impero Galattico. Ora possono essere acquistati da tutti, come è giusto che sia!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento