Accappatoio di Kylo Ren

Un capo ufficiale di Star Wars che può essere usato anche come vestaglia

In Star Wars la distinzione tra bene e male è molto sottile, soprattutto quando in ballo ci sono gli Skywalker. L’esempio per eccellenza di tutto questo è Anakin Skywalker, alias Darth Vader. Il villain per antonomasia del genere e il vero grande protagonista della saga. Almeno fino all’ultima trilogia dove purtroppo, Lord Vader non c’è più.
A farci sentire meno la sua mancanza però ci ha provato – o ci sta provando – il nipote Ben Solo, alias Kylo Ren.
La sua ambizione lo ha portato a stravolgere perfino il settore dei gadget di Star Wars, perché se un gadget è stato realizzato per Darth Vader, allora dovrà essere realizzato anche per Kylo Ren.
Questa richiesta ha coinvolto davvero tutti i settori merceologici, anche quello degli Accappatoi di Star Wars, dove l’accappatoio/vestaglia di Darth Vader con suoni continua a essere un vero top seller.
Per soddisfare le richieste di Kylo Ren però ora c’è disponibile anche il suo modello, per assecondare la sua ambizione, ma anche per far felici tutti i suoi fan.
L’Accappatoio di Kylo Ren è finalmente atterrato su DottorGadget, dove il Dottore lo ha accolto a braccia aperte.
Il capo è davvero bello e intrigante. Il colore preponderante è il nero mentre quello secondario è il rosso. Il rosso è stato usato per la cintura, per i bordi dell’accappatoio e i ricami per la personalizzazione. Sul petto c’è lo stemma del Primo Ordine, sulla schiena invece c’è il volto mascherato e la scritta Kylo Ren.
L’accappatoio di Kylo Ren è realizzato in un tessuto molto soffice che lo rende perfetto anche come vestaglia da casa. Anzi, è quasi meglio come vestaglia, così potrete indossarlo per intere giornate! Anche se non tutto l’anno, perché essendo molto caldo è gradevolissimo in inverno ma quasi impossibile da tenere addosso a lungo in estate.
Se state cercando dei regali di Star Wars altamente scenografici uno degli accappatoio/vestaglia della saga potrebbe fare al caso vostro. Magari proprio il modello di Kylo Ren, un temibile antagonista ma anche un idolo per molti fan.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento