Accappatoio Darth Vader

Il nuovo accappatoio-vestaglia dell'oscuro Darth Vader

Il settore degli Accappatoi da NERD è un settore che regala tantissime soddisfazioni. I brand presenti e usati per creare degli splendidi modelli sono tantissimi, anche se Star Wars rimane uno dei più presenti grazie al suo grande numero di personaggi.
Tra Assaltatori, Wookie, Jedi e Sith non può mancare un posto d’onore anche per l’unico vero grande protagonista della saga: Anakin Skywalker, meglio conosciuto, temuto e venerato nei panni di Darth Vader.
Realizzare un accappatoio che replica il costume del personaggio poteva essere una buona soluzione, forse un po’ troppo appariscente e da cosplay. Per i fan più esigenti è meglio qualcosa di più elegante e ricercato e il modello che vediamo oggi rispetta in pieno queste caratteristiche.
Il nuovissimo Accappatoio Darth Vader è un modello realizzato con un materiale soffice e caldo, piacevolissimo anche se usato come vestaglia da casa. Per questo motivo il capo è sprovvisto di cappuccio, così starete comodi anche sdraiati o svaccati mollemente sul divano.
Esteticamente l’accappatoio-vestaglia non può che essere nero, anche se alcuni dettagli come i bordi o la cintura sono grigi scuro per staccare un po’ e renderlo esteticamente più vario.
Gli elementi di pregio però sono le cuciture sul petto e sulla schiena, poco visibili da un punto di vista cromatico ma ben dettagliate e molto preziose per lo stile dell’accappatoio.
Sul petto c’è cucito il logo dell’Impero Galattico, sulla schiena invece il minaccioso casco di Darth Vader, una visione paradisiaca per i seguaci, un incubo per chi lo teme.
L’accappatoio di Darth Vader è indubbiamente un capo di abbigliamento eccellente, un vero capolavoro dell’industria tessile dei Sith e anche un regalo per un amico seguace del Lato Oscuro. Se invece avete solo amici Jedi e volete corromperli nell’animo questo gadget può essere la soluzione per farli abbandonar per sempre il Lato Chiaro della Forza!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento