- Offerta

Descrizione
Quando si deve acquistare un aspirabriciole si è sempre indecisi tra i top di gamma ciclonici, protonici, turbotronici o megaplasmafotonici. Modelli con cui si potrebbe aspirare anche un ectoplasma.
L'efficacia è indubbia, ma tra il costo, l'ingombro e l'eccesso di potenza potrebbero essere esagerati per le esigenze di qualcuno. Perché alla fine se serve un modello compatto e dall'ingombro ridotto è giusto guardare per prima cosa alle dimensioni. E se volete un modello piccolo noi ne abbiamo uno che non solo è piccolissimo, ma è l'aspirabriciole più piccolo del mondo!
Il titolo è un po' millantato, perché non esiste una classifica ufficiale per stabilire con certezza qual è il modello più piccolo del mercato. Però, così ad occhio, è difficile immaginare che ci sia qualcosa non solo di più piccolo, ma che sia almeno altrettanto compatto.
L'aspirabriciole più piccolo del mondo è così minuscolo da sembrare quasi un giochino, invece funziona per davvero ed è alimentato tramite cavo USB.
La potenza non è certo esagerata, ma per le piccole pulizie che richiede una scrivania va più che bene. Inoltre se cercate un'idea regalo curiosa per i colleghi o gli amici potreste aver trovato il mini gadget ideale.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche