Gli utensili da cucina in stile LEGO

Un tris di utensili che sfruttano le caratteristiche dei LEGO

I mattoncini LEGO non sono solo protagonisti di svariati gadget ufficiali che hanno le loro fattezze, sono anche una fonte di ispirazione inesauribile per tantissimi prodotti non ufficiali che però mantengono immutato lo spirito originale.
Di esempi se ne trovano ovunque, anche in cucina, dove le posate Snack & Stack sono state un vero successo tra i bambini desiderosi di mangiare con delle posate diverse dal solito e a tema con uno dei giochi più amati.
Oggi vediamo una versione per adulti, e visto che potrebbero trovare troppo infantili delle posate da mettere in tavola è nato un set di utensili da cucina con lo stesso stile delle posate.

Il set si chiama Block e gli utensili sono tre, una paletta, un cucchiaio e un prendi pasta, la parte vera e propria dell’accessorio è modellata come ogni set da cucina, il tema LEGO è dato dal manico che ha le forme di un blocco di colore differente in base allo strumento.
I blocchi sono dei lunghi pezzi 2×7 e sono di colore giallo, blu e rosso, questo aggiunge anche un tocco cromatico che per dei set allegri e ricercati non guasta mai.
Gli utensili nono fatti interamente in plastica alimentare resistente alle alte temperature, forse non sarà il massimo per chi è abituato ad utilizzare strumenti in acciaio, ma per un set a tema LEGO è normale avere a che fare con materie plastiche.

Un dettaglio molto bello del set è il blocco che serve per tenere in ordine i tre utensili, difatti anziché infilarli in un contenitore o riporli in un cassetto potrete attaccarli ad un blocco da fissare alla parete.
L’attacco ovviamente avviene sfruttando lo stesso sistema dei mattoncini LEGO, quindi basta premere l’impugnatura-mattoncino al supporto per attaccarlo saldamente.
Con il set di utensili da cucina Block avete tutto l’occorrente per trasformare la preparazione di molte ricette in un momento di gioco che potrebbe coinvolgere ed entusiasmare i vostri figli; Se invece non avete figli o non riuscite a contagiarli con la vostra passione per i fornelli non vi resta che lasciare divertire il bambino che c’è in voi.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento