Vai al contenuto principale

Una palla da neve tutta bere

Il contenitore perfetto per dissetarsi in inverno

Se siete stanchi di bere dai soliti mug o bicchieri forse non vi siete accorti che il mondo dei gadget vi offre centinaia di modelli che differiscono per dimensione, forma, colore e stampa.

Tuttavia se la vostra è soltanto necessità di vedere qualcosa di nuovo allora vi propongo qualcosa di perfetto per l’inverno che vi permetterà di dissetarvi con qualcosa di veramente caratteristico.
Difatti potrete bere direttamente da una bellissima palla di neve, ovviamente è finta ma esteticamente è molto convincente e ricorda chiaramente una grossa sfera di neve.

In realtà è di plastica e misura circa 9,5 cm di diametro, nella parte alta ha il tappo a vite con incorporata una curiosa cannuccia a doppia “S” per sorseggiare con calma quello che metterete al suo interno.

Molti non ci troveranno nulla di speciale, e anche il materiale non contribuisce a renderla un accessorio memorabile o di alta qualità.
Tuttavia è molto curiosa, alternativa ed economica, quindi potrete prenderne anche varie da usare per il periodo delle feste o altre occasioni speciali, magari per servire in maniera alternativa un sorbetto o l’aperitivo ai vostri ospiti.

Di sicuro sono qualcosa che attira l’attenzione, e chi cercava modi alternativi per dissetarsi avrà trovato di sicuro uno spunto interessante.
Inoltre in inverno si bevono molte tisane e bevande calde, e berle all’interno di una palla di neve sarà una cosa veramente impensabile, almeno prima di scoprire queste speciali palle di neve.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento