Vai al contenuto principale

Trasforma l’iPhone 4 in una macchina fotografica subacquea

È tempo di vacanze, e una buona parte di noi andrà finalmente al mare. I periodi vacanzieri sono quelli in cui scattiamo più foto, anche perché c’è sempre qualcosa da immortalare e da ricordare, cosa che purtroppo, durante l’anno troppo spesso manca.

Facciamo decine, se non centinaia di scatti in spiaggia, in casa o in albergo, nelle città, in acqua, e i più attrezzati anche sott’acqua. Difatti ci sono sia apparecchi fotografici subacquei, sia custodie che permettono agli apparecchi classici di diventarlo.

Quella che vediamo ora permetterà al vostro iPhone 4 o 4S di trasformarsi in una fantastica fotocamera subacquea, e non avrete nulla da temere, è una custodia efficientissima che non farà passare nemmeno la più piccola goccia d’acqua.

Si chiama TAT 7, e non è una custodia per proteggere l’iPhone dall’acqua, ma è un accessorio specifico per poterlo usare come fotocamera subacquea.

Difatti il touchscreen non sarà completamente utilizzabile visto il livello protettivo della custodia, sullo schermo ci sono tre speciali tasti a pressione per interagire solamente con l’interfaccia della fotocamera.

È resistente fino a profondità di 30 metri, quindi anche dei sub di buon livello potranno beneficiare di questo accessorio.

La custodia pesa solo 160 gr. ed è molto semplice da mettere; È dotata di un laccio da tenere al polso e in pochi secondi sarete pronti a buttarvi in acqua con il vostro amato e prezioso iPhone in tutta sicurezza.

Lascia un commento