Timberland Radler Trail Camp, la scarpa tascabile!
Chi ama le escursioni e la vita da campeggio troverà queste scarpe un’idea geniale.
In situazioni dove lo spazio nello zaino è poco e utilizzato per altre cose più indispensabili, una scarpa da escursionismo di scorta difficilmente troverà spazio.
Ora grazie a questo modello della Timberland avrete a disposizione una comoda e utile scarpa da portarvi dietro da usare in caso di bisogno che grazie a una struttura morbida e richiudibile occuperà pochissimo spazio.
La scarpa si piega a metà e si chiude con una cerniera lasciando la suola sul lato esterno, il materiale della scarpa è idrorepellente per adattarsi alla perfezione alla vita all’aperto, è morbido e sottile in modo da potersi piegare all’interno con facilità tutte le volte che dobbiamo richiudere le scarpe.
C’è anche un plantare foderato per garantire maggior calore e confort alle basse temperature.
In caso lo zaino sia troppo pieno o una volta che avrete usato le scarpe non volete rimetterle via ancora sporche, potrete agganciarle allo zaino con un moschettone.
Timberland nelle ultime collezioni ha dato anche molta importanza all’eco-compatibilità dei propri prodotti, infatti anche per realizzare queste scarpe si è seguita questa filosofia, per esempio per la suola è stata usata gomma al 42% riciclata.