The Led Figurine, la luce per artisti

Un omino snodato che proietta le tre luci primarie

Avete presente la sagoma umana snodata, realizzata in legno, che si trova nei negozi che vendono il materiale per pittori o artisti? È molto utile per studiare le proporzioni e le posture, avendo così un modello per le proprie opere senza doversi affidare ad una persona vera.

Questa che vediamo è una lampada realizzata prendendo ispirazione dal manichino di legno, si chiama Led Figurine, ha un aspetto più moderno ed è fatta in acciaio e plastica.

Non si tratta, però di una semplice lampada da scrivania, è molto di più, è un ulteriore fonte di ispirazione per l’artista e grazie alle sue tre luci contribuirà a creare un’atmosfera stimolante e creativa.

Due luci sono situate sulle mani mentre la terza è sulla testa, ognuna proietta una luce primaria (RGB), quindi Rosso, Verde e Blu. La struttura della lampada, snodata e articolata, vi permetterà di proiettare a piacimento i fasci luminosi sul vostro piano di lavoro, volendo potrete anche sovrapporli per ottenere altri colori e tonalità.

In questo modo potrete creare ogni volta un’atmosfera diversa, quella più adatta per il tipo di lavoro che dovrete fare o più consona per lo stato d’animo che avrete in quel determinato momento.

La Led Figure è un gadget brillante sotto ogni punto di vista, uno strumento in più per gli artisti che sarà molto apprezzato anche da chi cerca una lampada innovativa e particolare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento