Vai al contenuto principale

Telecomando apribottiglie

Un telecomando pensato per godersi al meglio il relax da poltrona

Per molte persone c’è solo una cosa migliore dell’accoppiata poltrona più TV, il tris poltrona, televisione e birra. Difatti vedere la TV a secco non è la stessa cosa, e tra la vasta offerta di bevande che offre il mercato la birra è senza dubbio quella più amata.
Vista questa viscerale passione che accomuna moltissime persone il settore dei gadget ha pensato di creare un accessorio specifico per loro; L’obiettivo era creare un oggetto semplice, poco costoso in modo da poter diventare popolare e soprattutto utile, dopotutto di cianfrusaglie ne abbiamo già abbastanza.

Pensando a cosa potesse servire ad un teledipendente con la passione per la birra si è giunti ad un’unica possibile conclusione, il Clicker 2 in 1, un assurdo telecomando universale con apribottiglie integrato.
Questa trovata è un vero colpo di genio, e mentre molte persone lo troveranno brutto, inutile e senza senso ce ne saranno altrettante che lo vedranno come il gadget perfetto e che stavano aspettando da una vita.
Con Clicker avranno in un unico strumento tutto quello che gli occorre per raggiungere la felicità, ovviamente dando per scontato che il frigo sia pieno di birra e la TV sia perfettamente funzionante.

Clicker è un telecomando universale, quindi si può programmare con quasi tutti i dispositivi del mercato partendo dai televisori e passando per lettori DVD-BD, decoder satellitari e altri dispositivi.
L’apribottiglie invece non è universale, ma se vi accontentate della birra non avrete problemi, se invece amate anche il buon vinello vi conviene contattare il produttore di Clicker 2 in 1 e richiedere una versione migliorata che includa anche un cavatappi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento