Vai al contenuto principale

Tazza personalizzata – Bevanda preferita

Una tazza personalizzata che mostra in modo chiaro cosa bevete

Il bello delle tazze personalizzate non è solo la possibilità di creare delle tazze uniche che non ha nessun’altro. È anche la possibilità di creare dei mug personali che rispecchiano in pieno voi o qualcosa che vi riguarda
Ormai la semplice tazza con stampato il nome non basta. Va bene il nome, ma serve anche qualcosa la renda davvero speciale aggiungendo dettagli o gusti.
Nel caso di una tazza qual è la cosa che vi riguarda che più risulterebbe interessante? Ovviamente la vostra bevanda preferita. Perché anche chi ama variate ha una bevanda che ama particolarmente e beve più spesso di altre.
Per questo DottorGadget ha voluto creare per voi una grafica esclusiva che mostra in modo più che chiaro cosa amate bere.
La tazza personalizzata bevanda preferita parte da uno stile astratto e basato su varie tonalità di verde. Così, giusto per non lasciare troppo bianco e aggiungere quel tocco di colore che non guasta mai.
Nella parte alta c’è stampato il nome da voi indicato, perché per le tazze personalizzate è la norma avere il nome del proprietario. Per buona pace degli arraffoni.
Se nella parte alta c’è scritto Filippo beve… (o qualunque altro nome) sotto ci deve essere la precisazione, e il modo in cui viene comunicata la bevanda preferita è davvero originale.
Non c’è un’immagine né la semplice parola. C’è una scelta tra 3 caselle con indicate 3 bevande, e solo la casella della bevanda preferita è spuntata con una V verde.
Anche le caselle sono da personalizzare. Il mug che vedete in foto mostra una classica selezione con tè, caffè o tisana. Voi però potete metterci anche altro, come la camomilla o qualche altro infuso in particolare. Anzi, nulla vi vieta di mettere cose strane, o inconsuete per un mug.
Cosa ne dite, non si tratta di una gran bella idea per un regalo personalizzato? E qual è la vostra bevanda preferita?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento