Tazze personalizzate

Filtra per
Destinatario
more... less
Prezzo
more... less

Ci sono 12 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Il trova regalo

Per chi è il regalo?
Qual è il budget?

Mostrami le proposte

Non volete sbagliare regalo? Con una tazza personalizzata il successo è assicurato

Quando si avvicina una festa la domanda che ci facciamo tutti è: «Cosa regalo al festeggiato?». Non che sia l'unico quesito visto che c'è chi si interroga su cosa indossare, chi è in dubbio se l'occasione speciale permette di sgarrare con la dieta e altri dubbi fondamentali delle feste. Quello che riguarda il regalo però è il più importante, oltre ad essere quello che possiamo dipanare. Se avete dubbi non cercate di stupire a tutti i costi cercando idee regalo strane o esagerate. Puntate tutto sulla semplicità, perché anche una tazza può essere un successo. Basta scegliere il modello giusto, e se è una tazza personalizzata il modello è giusto per forza. Come potrebbe essere sbagliato se lo avete scelto e anche personalizzato? Ci si interroga spesso anche sul significato di "tazza magica". Forse la spiegazione è tutta qui, un mug personalizzato, unico e così bello da sembrare frutto di una magia.

Le tazze personalizzate con nome, per evitare scambi o per regalare un oggetto personale

In casa ci si divide tra possessivi e casuali. I possessivi sono coloro amano avere qualche oggetto personale e usare solo quello. I casuali sono quelli che non ci pensano e prendono la prima cosa che gli capita tra le mani. Un esempio di questa situazione sono proprio le tazze, e mentre c'è chi ama avere la propria tazza c'è chi le usa a casaccio. Tanto una vale l'altra. Rimproverare questa sciatteria non porta a nulla, perché in genere la risposta è sempre: «Perché, c'è su scritto il nome?». Con le nostre tazze personalizzate con nome però potrete finalmente eliminare ogni scusa o risposta provocatoria. La tazza sarà così tremendamente vostra da aver stampato su anche il vostro nome. Una tazza personalizzata di questo tipo però non è nata solo per questo. Le tazze con nome sono dei perfetti regali personalizzati, così da donare al festeggiato un gadget unico fatto apposta per lui.

Tazze personalizzate con foto e immagini, per diventare i grandi protagonisti del mug

Le tazze personalizzate hanno un solo limite che è quello della creatività, perché tutto ciò che può essere pensato può – potenzialmente - essere realizzato. Ovviamente parlando di stampa e grafica, perché per le forme la cosa si fa più complessa. Il "potenzialmente" invece è riferito allo stile grafico, perché immaginare una cosa è facile, realizzarla un po' meno. A meno che non si è degli abili artisti e si possono creare dei disegni digitali di tutto ciò che si immagina. Un modo per evitare problemi artistici è quello di affidarsi alle foto. Se avete un bello scatto basta caricarlo nello stile della tazza personalizzata che più vi piace o quello che vi sembra il più adatto. In questo modo avrete il mug più personale che possiate trovare. Perché una tazza personalizzata con il nome potrebbe essere di qualunque altro vostro omonimo. Le tazze personalizzate con foto invece eliminano ogni equivoco. Sosia e controfigure permettendo.