Mug Pokeball

La tazza ufficiale dei Pokémon pensata per tutti i Poké-allenatori

Su DottorGadget c’è posto anche per i Pokémon, cosa doverosa visto l’affetto che c’è per questo universo di mostriciattoli.
In una linea di gadget ufficiali dei Pokémon non possono mancare i classici come le tazze, una presenza scontata ma che ci deve essere. Le tazze sono utili, multiuso (c’è chi le usa come portapenne) e permettono la più totale fantasia per quanto riguarda gli stili grafici.
Oggi vediamo una tazza dallo stile minimale ma che rappresenta la perfezione per un Poké-allenatore: la Tazza Pokeball, un classico mug in ceramica reso speciale dalla stampa.
Il mug è un semplice modello di forma cilindrica, di quelli che si trovano ovunque e con ogni genere di stampa. In questo caso a renderlo prezioso ci pensa la stampa a 2 colori (3 aggiungendo i dettagli in nero) e immagino sappiate bene a quali colori mi riferisco: il rosso e il bianco.
Questi sono i colori delle Pokeball base, perché come sapete bene ci sono tantissimi tipi di Pokéball, anche se quelle iconiche sono quelle rosse e bianche.
In questo caso la forma sferica viene adattata sulla superficie della tazza cilindrica, cosa che la modifica ma non altera il risultato finale. Fin dal primo sguardo si capisce subito di cosa si tratta, quella è la Tazza Pokeball… anzi, è la Pokétazza!
Per un allenatore sarebbe difficile chiedere una tazza migliore, questa sì che ha uno stile adatto per chi passerebbe le giornate a caccia di Pokémon. Per lo stesso motivo la tazza è un eccellente regalo per ogni appassionato di Pokémon, dopotutto è un regalo economico ma di grande effetto, bello da vedere e perfino utile. Cosa chiedere di più?

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento