Vai al contenuto principale

Tazza Hot Spot

Un mug che simula un collegamento alla rete Wi-fi

Molti di noi sanno accontentarsi di poco e riescono ad essere felici anche per delle piccolezze; Pensiamo alla gioia che si prova quando si è in un luogo pubblico e si trova una rete Wi-fi libera, un evento potenzialmente banale diventa l’occasione per esultare e sentirsi molto soddisfatti.
Dopotutto consumare con parsimonia i GB della rete dati non è certo una piccolezza, e ormai amministrare il traffico dati è una capacità fondamentale per la vita di molte persone.
Per questo motivo le reti Wi-fi rappresentano una salvezza per molte persone, e quando sul display del nostro dispositivo si illumina la celebre icona si è felici come se si fosse trovata una banconota per terra.

Se conoscete qualcuno che vive muovendosi su percorsi studiati ad hoc per sfruttare il maggior numero di reti Wi-fi possibili e siete in cerca di un’idea regalo divertente potrei avere un’ottima proposta.
Si chiama Hot Spot Mug ed è una tazza che può sembrare quasi fin troppo semplice e banale, difatti è un classico cilindro bianco con stampato in grande l’icona delle reti Wi-fi.
Fin qui potrebbe sembrare un oggetto simpatico ma nulla di più, invece se non vi fermate alla prima impressione scoprirete una tazza decisamente più particolare.

La stampa è fatta con un materiale termosensibile, uno stratagemma usato da molti produttori di mug per ottenere delle stampe in grado di modificare il proprio aspetto in base alla temperatura di ciò che contengono.
Lo stesso avviene per l’Hot Spot Mug, e appena verserete qualcosa di caldo al suo interno vedrete l’icona del Wi-fi iniziare a colorarsi e da nera diventare azzurra, come se si fosse illuminata.
L’effetto è molto particolare e sembra di vedere una tazza in grado di rilevare le reti Wi-fi; In realtà non è così tecnologica, ma per un mug rilevare il caffè caldo è già più che sufficiente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento