Tavolo blocco per appunti
Un mega blocco di foglietti adesivi come scrivania
A scuola quante volte ci sarà capitato di scarabocchiare sul tavolo, e non parlo di atti di vandalismo con delle specie di moderne incisioni rupestri, ma di un innocente e spensierato disegnare con la matita.
I bidelli non avranno fatto salti di gioia, ma con un colpo di spugna il tavolo tornava come nuovo, e disegni o non disegni, i tavoli li dovevano pulire comunque.
Anche a casa l’istinto mi farebbe venir voglia di realizzare qualche schizzo sulla scrivania, ma un po’ la sensibilità per una cosa mia, e un po’ per il terrore della mamma che si arrabbierebbe non poco, cerco di evitare.
Allora mi sfogo sulla carta, fogli A4, blocchi per appunti, vecchi scontrini, tutto è buono per lasciare libero sfogo alla fantasia, anche se una superficie lisca e grande come quella del tavolo rappresenta un sogno.
Con questo tavolo potrebbe diventare realtà, e non vedo l’ora che arrivi nei negozi, si tratta di una geniale scrivania realizzata con il piano fatto con un enorme blocco di foglietti adesivi, e da qui il nome Yellow Paper on White Table.
Potremo così fare tutto quello che vorremo: prendere appunti, note, fare disegni, scrivere, e ogni altra cosa che permette di fare la carta, quindi quasi tutto.
Una volta che il tavolo sarà troppo pieno, o semplicemente avremo voglia di dare una rinfrescata o una riordinata basterà staccare il foglio gigante e diventerà come nuovo.
Il vecchio foglio ha una grande banda adesiva, quindi se non lo vorremo buttare potremo appiccicarlo ad una prete e tenerlo di ricordo.
Non si sa di preciso da quanti fogli è composto il mega blocco, però a vedere lo spessore direi molti. Quindi ci potrebbe durare parecchio, cosa molto gradita visto che non sarà facile trovare dei blocchi di ricambio!
Maggiori informazioni su soupstudio.eu
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni