Tavolino Biliardino
Teckell Coffee, il tavolino da salotto con biliardino integrato
Questo gadget potrebbe essere uno degli elementi di arredo più desiderati, si tratta dell’unione tra un tavolino, tipo quelli che si tengono in salotto, e un biliardino.
Nonostante questo, il risultato è molto elegante e di classe, anche grazie ai materiali usati, con preponderanza del vetro che lo rende un oggetto di design che lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento.
Si chiama Teckell Coffee, le sue dimensioni sono 45 x 63 x 50 cm, il campo, le pareti e la superficie del tavolo formano un parallelepipedo in vetro da cui escono le aste del calciobalilla, che sono due per squadra, una per il portiere e una per due giocatori. Le gambe, realizzate in legno, sono disponibili verniciate di bianco o di nero.
Le porte sono fuori dal campo di vetro, che essendo chiuso non permetterebbe di recuperare la pallina. Queste sono fatte con una struttura metallica e una rete di color nero, con la parte alta aperta per recuperare la palla dopo i goal.
Gli unici punti aperti del campo sono invece gli angoli, così che si possa mettere in gioco la palla da più punti a seconda di chi ne ha il possesso.
Oltre ad essere un oggetto che valorizzerà il vostro salotto, è anche un divertente passatempo per sfide veloci e avvincenti. Potrete prendervi un caffè con i vostri ospiti e nello stesso tempo dar vita a una sfida a calciobalilla.
É disponibile una seconda versione chiamata Teckell Intervallo, uguale a quella classica solo che ha le manopole delle aste, i giocatori e le gambe in legno di noce e non colorate.
Maggiori informazioni su teckell.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
Salve vorrei sapere il prezzo del tavolino teckell coffee e anche dell’altra versione in noce.
Grazie
In fondo all’articolo c’e’ il link al sito del produttore. Li trovi tutti i modelli della linea di tavolini, e nel caso non fossero indicati tutti i prezzi, troverai i contatti per parlare direttamente con loro.